venerdì 8 aprile 2011

   Un'incertezza come cicatrice mi si presenta qui ___ E ancora non intera ___
  
--- giovedì 7, Viale Piazza Armerina
   D. L.: Perché la vita? E' quello che ci resta? Per Palermo una vita non basta... magari!
   DlvpP: Magari?
   D. L.: La mia, soltanto? Ci vorrebbe, signora mia, quella di tutti, di tanti. Io ora faccio la spesa, poi vado a casa e poi... non mi faccia dire niente... le sappiamo queste cose...

   

   Rosalba: Ti pare? Io non riesco a dirlo, sarebbe da fare al momento, secondo quello che succede... le cose sono difficili... se amassi completamente...
   
--- lunedì 4
   
   ::: Juliano Mer-Khamis
     
   Largo Zancle
   Mario: Ma è poesia? Dove siamo?
      
   ___________________             _______
             _____________________    _____            ______________________
         ____________                 _________             _________________________

Nessun commento:

Posta un commento